Cyber Ghost

Cercate una VPN che vi terrà ben nascosti da sembrare dei fantasmi? Una che tenga le vostre attività invisibili a hacker, ISP e agenzie governative? CyberGhost offre queste cose e tanto ancora. Vediamo se hanno quanto serve per aiutarvi a diventare uno spettro su internet.

Facilità d’uso

La VPN CyberGhost è facile da usare come qualsiasi VPN. Basta scaricare e installare il software dal loro sito e sarete pronti a navigare su internet in anonimo. Tutto ciò che dovete fare è cliccare sul tasto connetti. Le varie incombenze, dalla scelta del server alla cifratura della vostra connessione, sono già pronte per voi.

Potete cambiare le impostazioni per adattarle alle vostre necessità, incluso il lancio della VPN CyberGhost quando avviate il vostro dispositivo. Il servizio è anche personalizzabile al 100%, per soddisfare le vostre esigenze e aspettative. Troverete anche app disponibili per i maggiori sistemi operativi, inclusi Windows, Mac, iOS e Android. Inoltre, potete impostare una connessione personalizzata con dispositivi Linux, router e altri.

back to menu ↑

Posizione VPN

La localizzazione, naturalmente, è tutto nel campo immobiliare e nelle VPN. CyberGhost ha una rete su oltre 2800 server in tutto il mondo, che sono a portata di clic con una banda da 55.25 GBit. Di certo, 60 paesi potrebbero non sembrare tanti rispetto ad altri servizi VPN, ma loro hanno davvero coperto quelli maggiori e sono una società in crescita, per cui, presto dovrebbero offrirne di più.

back to menu ↑

Prezzo

Una cosa che rende CyberGhost allettante è che hanno due opzioni di prezzo. La prima scelta è di pagare un mese. Vi costa $11.99 per un mese, ed è corredata da una garanzia di rimborso a 30 giorni.

Tuttavia, per coloro che vogliono risparmiare un po’ di soldi, si dovrebbe approfittare del vantaggio dell’offerta da $2.75/mese per 18 mesi, $4.99/mese per 6 mesi. Tutti gli account hanno anche la possibilità di connettere fino a 7 dispositivi.

back to menu ↑

Privacy

Per i principianti, CyberGhost vi tiene nascosti come qualsiasi VPN. Avete una cifratura a 256 bit di stampo militare, ogni volta che siete connessi. CyberGhost, inoltre, si attiva automaticamente per ogni rete Wi-Fi su cui volete essere protetti.

Interviene automaticamente ogni volta che siete connessi, nel selezionare i punti Wi-Fi, così non dovrete mai connettervi alla VPN per conto vostro.

CyberGhost VPN, infine, è dotata di un ad-blocker (blocco pubblicità), una protezione anti-tracciamento e protezione da diffusione di informazioni sia per DNS che per IPV6. E il vostro accesso a CyberGhost non viene mai registrato, per cui non dovete preoccuparvi che qualcuno tenga traccia dei siti che visitate o di quello che condividerete online.

back to menu ↑

Velocità

La velocità nello scaricare è il tipico problema di una VPN. Siete sempre soggetti ad eventuale rallentamento quando usate torrent o riproducete su una VPN, ma con CyberGhost noterete a stento la differenza. Ciò è particolarmente vero grazie all’abilità di personalizzare tutto, dal server a cui vi connettete al modo in cui opera il servizio VPN sul vostro dispositivo specifico.

back to menu ↑

Supporto clienti

La VPN CyberGhost ha un’ampia serie di FAQ e un database pieno di informazioni sui loro servizi. È forse una delle basi di informazioni più ampie e facili da consultare che troverete nel settore.

Troverete una gamma di guide, schede con la risoluzione dei problemi, pagine FAQ e comunicati sulle caratteristiche/funzionalità, il tutto facilmente accessibile tramite il loro sito. Potete anche inviare una richiesta di aiuto alla squadra di supporto della ditta. C’è anche una funzione di chat dal vivo sul sito aziendale.

Sign up for Cyber Ghost VPN

9.6 Total Score
Sicurezza affidabile e presenza su web in anonimo

Il nome CyberGhost fa pensare all’invisibilità, e, fintanto che la VPN va, è proprio questo che avrete da loro. Sicurezza affidabile e una presenza su web in anonimo che regge il confronto con qualsiasi altra cosa in circolazione. La loro interfaccia è facile da usare e la disponibilità di un sito proxy in qualsiasi momento è un’opzione allettante.

Ease of use
10
Speed
8
Price
8
PROS
  • Paesi: 60+
  • Indirizzi IP: 2,800+
  • Server: 2,800+
  • Rimborso garantito a 30 giorni
  • Controlla altri PRO qui
CONS
  • No prova gratuita
  • Il servizio mensile costa $11.99
Bryan Hall

Having Advanced Certificate in Technical Writing from Delta College Bryan is a professional writer who has passion in all that has to do with computing and information technology.

Best VPN Reviews